Circuito Chiuso
Allarmi
Centralizzato
Preventivo on-line
Decoder
Terrestre Digitale
Terrestre Analogico
Dati
Tecniche
di Luce e Audio
Industriale
Bordo Macchina
Carraia
Building Automation
Civile
Terziario
Condizionamento
LAN
Telefonia
XDSL
 
   
Seleziona il tipo di impianto
(Max 4 utenze)
 
 
 

Una quantità di scelte incredibilmente ampia.

Da tutto il mondo e in qualsiasi momento, innumerevoli canali a disposizione.
Chi possiede un impianto televisivo satellitare ha l'imbarazzo della scelta: programmazioni gratuite (in chiaro) o a pagamento (pay-tv), sport, informazione ed eventi in contemporanea da tutti i paesi, in lingue diverse.

Una qualità del segnale indiscutibilmente migliore.

La ricezione dal satellite è più selettiva di quella terrestre: eliminando parte delle interferenze si ottiene una più alta definizione audio-video.
In questo settore ci occupiamo del progetto e della installazione di qualsiasi tipo di impianto satellitare, analogico o digitale sia per quanto riguarda la singola villetta sia per impianti centralizzati per condomini.

Per quest'ultima categoria, in particolare, realizziamo distribuzioni di vario tipo in modo da adeguarci alle condizioni strutturali ed economiche del cliente.

Impianti singoli

Tutti i vantaggi offerti oggi dalle pay-tv, possono essere apprezzati appieno solo avendo un ottimo impianto di ricezione.
Fermo restando la qualità del decoder,spostiamo la nostra attenzione sul sistema di ricezione del segnale rappresentato dalla parabola.
L'installazione di un impianto satellite individuale è soggetta ad alcune variabili legate alla collocazione geografica dell'appartamento o della villetta dove si risiede:e' importante che il fabbricato non sia collocato in una zona d'ombra causata da un edificio più alto particolarmente vicino, da una montagna o più semplicemente da un albero con una grande chioma che vegeta in prossimità del luogo dove si vuole posare l'antenna parabolica.Resta quindi da augurarsi che la propria casa sia posizionata in una zona libera da ostacoli e,quindi, senza zone d'ombra che renderebbero impossibile la ricezione delle trasmissioni satellitari.In tutti gli altri casi ci pensiamo noi della TEIC.